Consulenza social networks
I social networks sono entrati a pieno titolo nella vita quotidiana di milioni di persone. Dettano mode, lanciano idee, diffondono notizie.
Lo stesso Google è sempre più “social” nei suoi risultati. I dispositivi mobili (smartphone e tablet) sono sempre più integrati con le reti sociali e i social media sono a pieno titolo uno degli strumenti di comunicazione più usati al mondo. Ogni giorno escono nuove app e servizi web per aumentare la produttività nella gestione dei social networks.
Insomma: chi vuole fare comunicazione e web marketing, nel terzo settore o per portare avanti il proprio business, oggi non può prescindere da una presenza costante sui social networks.
Aumentare la reputazione on line, generare link, diffondere notizie, lanciare campagne e iniziative di raccolta fondi, alzare voci e rumors, creare aspettative, raccogliere indirizzi, sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione da Twitter, Facebook, Pinterest, Orkut, LinkedIn, YouTube e compagnia bella.
Per concludere: i social media sono dei moltiplicatori delle informazioni e degli stimolatori dell’interazione.
Starà alla tua bravura e all’esperienza dei tuoi consulenti, poi, convertire questa potenzialmente enorme mole di contatti in sostenitori, donatori, volontari o clienti.
Baleia è qui per aiutarti e per insegnarti a farlo in autonomia.