Baleia siamo noi!

Baleia è un gruppo creativo di progettazione, disegno e produzione di strumenti informatici, campagne di web marketing e interventi di SEO. Il team di Baleia è composto da professionisti dell’informatica, della cooperazione e della comunicazione sociale.

Baleia nasce dall’impegno e dalla passione di due amici, Simone Apollo e Giovanni De Angelis. Diverse le nostre strade ma simili i nostri obiettivi: informatico uno e sociologo l’altro, Giovanni e Simone credono nell’utilità delle nuove tecnologie e uniscono le loro competenze per creare Baleia, una realtà che vuole portare innovazione nel settore non profit con l’uso delle tecnologie.

Baleia ovviamente non lavora solo con il non profit ma si rivolge a tutti coloro con cui le nostre competenze, percorsi ed esperienze professionali ci portano ad interagire. Ciò che per noi conta, stimolandoci e dando carburante al nostro motore, è che ci sia voglia di investire in progetti innovativi e responsabili.

Simone Apollo

simone-apollo

Sono un sociologo nato sotto il segno dell’Acquario, sognatore tra Italia e Brasile e appassionato a tutto quello che porta innovazione nella società.

Ho lavorato in tre continenti come ricercatore sociale, web designer ed esperto SEO e web marketing. Ho collaborato e collaboro da consulente con enti non profit e profit in Italia e all’estero oltre che in progetti di cooperazione internazionale. Amo viaggiare, studiare e credo fortemente in ciò che faccio.


Giovanni De Angelis

giovanni-de-angelis

Nato in una giornata di sole del luglio 1978. PMP® e Project Leader con forte attitudine imprenditoriale e conoscenze tecniche in Tecnologie Informatiche e di Comunicazione Web. Membro del PMI® e del PMI® Rio de Janeiro Charter.

Dal 2001, ha lavorato per realtà di diversi settori: telecomunicazioni, informatiche, bancarie, cooperazione Internazionale e settore non profit, acquisendo ampia esperienza in attività di Gestione di Progetto.


Seguici sempre!

Contatti

Sito Web: http://www.baleia.org
Email: comunicazione@baleia.org
Share This